Nature Health Lab Srl
Via Campagnano, 7
80067 . Sorrento . Napoli - Italy
T. +39 08118097677
info@lucedisorrento
P.iva 04121850988

Carrello
Grazie per averci scelto!
I nostri prodotti saranno a casa tua entro 30 giorni.
Scopri
Scorri

FAQ

I costi di spedizione verranno calcolati al momento dell’ordine. I tempi di spedizione dipendono dalla località in cui si spedisce.

Il corriere vi avviserà sempre in che giorno avverrà la consegna. Purtroppo però gli orari di consegna dipendono dal corriere e non sono prevedibili. Il nostro consiglio è quello di indicare come luogo per la consegna un indirizzo al quale è sempre presente l’utente o qualcuno che ne faccia le veci.

Possiamo spedire i tuoi prodotti negli Stati appartenenti all’Unione Europea. Le spese di spedizione all’estero verranno automaticamente calcolate all’interno dell’ordine selezionando il paese di destinazione.

Per poter effettuare un ordine con consegna in Paesi fuori dall’Europa inviare una mail a eshop@lucedisorrento.it.

Poche ore dopo l’evasione del tuo ordine, riceverai in automatico una mail dal corriere per tracciare la tua spedizione.

Per offrirti un servizio efficiente, il nostro team cerca di lavorare gli ordini non appena viene completato il pagamento, per questo motivo, una volta effettuato il pagamento, non sarà possibile cancellare l’ordine.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito e PayPal.

Se desideri o hai bisogno di ricevere una fattura basta indicarcelo al momento dell’ordine insieme ai tuoi dati e alla tua partita IVA. L’emissione della fattura richiederà qualche giorno.

Puoi anche pagare con carta di credito/debito senza avere un account PayPal. Una volta reindirizzato alla pagina web di PayPal, ti verranno presentate due opzioni: Paga come ospite e Log in al tuo account PayPal esistente

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con imballaggi che ne garantiscono la massima sicurezza per arrivare così a destinazione sempre perfettamente integri. Tuttavia se al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta), ti invitiamo a rifiutare il ritiro e compilare il modulo del corriere giustificandone per iscritto il motivo, e tempestivamente contattarci via mail.

Avete il diritto di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna, senza dover fornire alcuna motivazione.Prima di chiedere la restituzione di un prodotto, controllate che i prodotti corrispondano alle condizioni seguenti, conformemente alle nostre condizioni di vendita. I prodotti devono essere nel loro stato originale, integri, ancora provvisti di tutte le etichette e della pellicola di sicurezza, eventuale imballaggio ed accessori speciali compresi. Gli articoli incompleti, danneggiati, usati o modificati non saranno accettati. La restituzione deve essere richiesta entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Il pacco dell’articolo restituito deve essere trasmesso al corriere entro 14 giorni dall’autorizzazione alla restituzione. Per richiedere la restituzione del prodotto dovete contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a: eshop@lucedisorrento.it.

Nel caso tutte le condizioni vengano rispettate, provvederà a rimborsarvi entro 7 giorni dalla ricezione della merce resa. In caso di pagamento con PayPal, carta di credito, il rimborso verrà fatto sullo stesso mezzo di pagamento che avete usato per l’acquisto.

Se avete bisogno di informazioni o di aiuto, contattate il nostro Servizio Clienti attraverso la nostra pagina Contatti oppure inviando una mail a eshop@lucedisorrento.it i nostri operatori saranno lieti di assistervi. Rispondiamo alle vostre domande dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18.